3M PREFERRED CONVERTER

Hai bisogno di un partner per le tue esigenze di conversione e devi essere sicuro che sia il partner giusto. 3M si affida a noi per le loro esigenze di conversione perché risolviamo i problemi e oltre 50 anni di esperienza nel settore. Consideriamo tutte le variabili per fornire una soluzione giusta per te e dove è possibile consigliamo nuove soluzioni personalizzate.

Un Team di esperti formi periodicamente dai tecnici ufficiali 3M

Grazie alla stretta collaborazione con il Team 3M abbiamo accesso a tutto il supporto tecnico 3M, per contribuire a fornire il prodotto e le soluzioni migliori per garantire un alto livello qualitativo. Sfruttiamo questi aiuti e la nostra esperienza per darti un team di esperti per risolvere i tuoi problemi d’incollaggio.

Accesso diretto a nuovi Materiali innnovativi e sempre più efficienti

Siamo coinvolti nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e periodicamente riceviamo aggiornamenti nuovi rilasci di linee di prodotti per garantire un buon lancio dei nuovi prodotti sul mercato nazionale e internazionale. Ogni volta che c’è una nuova versione o nuovo prodotto testiamo direttamente sul campo per capire se il nuovo prodotto è utile per uno qualsiasi dei nostri progetti o clienti.

In cosa possiamo aiuta oggi ?

Contatta i nostri specialisti al seguente numero +39 02 32 87 425