Presentazione nuova selezione prodotti 3M Best Seller 2023

La soluzione alle tue sfide quotidiane. Ogni giorno.

Nastri 3M in blister: la qualità del prodotto industriale in piccolo formato.

Scarica la Guida interattiva e scopri le molteplici soluzioni adesive che il Gruppo Biemme può offrirvi grazie ai prodotti IATD selezionati per il mercato industriale dal team tecnico 3M altamente qualificati.

All’interno troverai prodotti per la preparazione superficiale, nastri adesivi 3M VHB ad alta resistenza.

Con i nastri 3M™ VHB™ è possibile mantenere la qualità del design dalla progettazione fino alla costruzione, eliminando elementi di fissaggio visibili e distraenti come viti e bulloni.
Questi nastri biadesivi in schiuma acrilica ad alta resistenza consentono di creare rapidamente e facilmente un fissaggio duraturo che aumenta la sua forza nel tempo.
Troverai una Guida alla selezione del prodotto VHB in base al colore, l’energia superficiale richiesta, il prodotto da andare ad accoppiare, temperature a cui dovrà resistere l’adesivo.

Troverai una sezione dove si parlerà di dispositivi di fissaggio richiudibili 3M™ sono la semplice alternativa ai metodi di fissaggio tradizionali come viti, dadi o bulloni. Elevata tenuta. Massima facilità d’uso.
Resistenza, consentono ripetute aperture e chiusure nel tempo sia in ambiente interno che esterno, prodotto ampiamente impiegato nel settore navale, automotive, industriale e mezzi pesanti specialmente dove sono presenti zone facilmente ispezionabili nel tempo..

Immagini e Video contenuti all’interno della guida ti aiuteranno a capire quanti problemi d’incollaggio è possibile risolvere grazie ai prodotti selezionati.

Clicca per scaricare